Napoli, parla il suocero di Lozano: “Vorrebbe più minutaggio…Gattuso lo ha fatto crescere molto”

NAPOLI- SUOCERO DI LOZANO
Intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” nota trasmissione di Radio Marte, Rodrigo Obregón, suocero di Lozano ha parlato del momento che sta vivendo a Napoli El Cucky e del rapporto con mister Gattuso.
Napoli, parla il suocero di Lozano: “Vorrebbe più minutaggio…Gattuso lo ha fatto crescere molto”
Queste le dichiarazioni di Rodrigo Obregón suocero di Lozano fatte a Si gonfia la rete, trasmissione condotta da Raffaele Auriemma:
LOZANO IN RIPRESA
“Ho parlato con Hirving ieri, mi ha detto di stare benissimo e di sentirsi recuperato. Gli dispiace perché vorrebbe più minutaggio al momento, quando sente che sta per arrivare la giocata importante già deve uscire dal campo. Vorrebbe ritrovare un po’ di ritmo ma è molto contento del suo stato fisico, l’infortunio è stato un po’ un peccato.”
LOZANO E LE LITI CON GATTUSO
“La relazione tra il tecnico e Hirving è molto forte, perchè sono due personalità forti. E’ un rapporto come quello tra un generale e il soldato, Hirving ha massimo rispetto per lui”.
Continuando, il suocero di Lozano ha aggiunto: “Il fatto che siano arrivati al faccia a faccia dimostra proprio il rapporto forte che c’è tra i due. Si tratta di un rapporto molto produttivo che ha fatto crescere Lozano e che si porterà sempre con sé, nel suo futuro.
LOZANO E IL RAPPORTO CON IL NAPOLI
“Hirving mi ha detto che la squadra è molto motivata, mi è parso che nell’ultima partita si siano anche divertiti e che ci sia grande unione. C’è un ottimo ambiente, sono tutti felici e motivati”.
E SUL FUTURO DI GATTUSO
“Ci sono tanti rumors ma nessuna informazione ufficiale. Se devo dare il mio punto di vista, penso che con quello che ha fatto sarebbe ideale continuare con lui, un cambio di allenatore non sarebbe l’ideale perché la continuità potrebbe regalare cose fantastiche. Ma sei arriverà un altro allenatore vivremo un altro momento”.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Lazio, spuntano due nomi per la panchina nel caso Inzaghi non rinnovi
- Serie A sintesi 36esima giornata: Invariata la volata champions
- Roma-Lazio, Fonseca: “Non concediamo tanto ma quando sbagliamo, subiamo gol. Cambiamo strategia”
- Milan, Castillejo: “Champions per noi come un trofeo, ultimo passo”