Salta al contenuto

Napoli, l’agente di Raspadori rivela: “vicino a Juventus e Marsiglia”

Samuele Zarlenga
Giacomo Raspadori

L’agente Tullio Tinti, procuratore tra gli altri anche di Giacomo Raspadori, è stato intervistato da Sky Sport dopo la chiusura della sessione invernale, e ha rivelato delle informazioni di mercato riguardanti proprio l’ex Sassuolo.

L’attaccante del Napoli è stato oggetto di interesse da parte di diversi club in questa finestra di mercato, ma alla fine resterà in squadra agli ordini di mister Conte almeno fino al termine della stagione.

RASPADORI VIA DAL NAPOLI? L’AGENTE: “È STATO VICINO A JUVE E OM”

Queste le parole dell’agente riguardo il classe 2000: Raspadori è stato vicino a lasciare il Napoli? Chiaramente vorrebbe giocare un po’ di più, ma Conte è sempre stato chiaro con lui. Noi abbiamo cercato di dargli uno spiraglio e ci abbiamo provato fino alla fine, ma il Napoli è primo in classifica e dal loro punto di vista Raspadori è un’alternativa importante per i due centrocampisti offensivi”.

“Lui è comunque felice e spera di vincere un altro scudetto col Napoli. Quale società è stata più vicina a lui? La Juventus, ma anche l’Olympique Marsiglia“.

 

Oltre a “Napoli, l’agente di Raspadori rivela: “vicino a Juventus e Marsiglia”” leggi anche:

  1. ESCLUSIVA Raimondo, il padre: “La Salernitana? Per lui è orgoglio e appartenenza”
  2. Galatasaray su Goretzka, ma il Bayern chiede la cessione definitiva
  3. Bayern Monaco-Neuer avanti insieme: rinnovo fino al 2026
  4. Fiorentina, tentativo fallito per Sudakov. Napoli ci riproverà in estate
  5. Fiorentina-Inter, Palladino: “Soddisfatto del mercato, dobbiamo essere camaleontici. Comuzzo, Zaniolo…”
  6. Napoli, prove di futuro: nuovo assalto a Comuzzo; Zikrzee…
  7. Lorenzo Insigne, ritorno in Europa? Il Besiktas tenta il colpo
  8. Galatasaray vicino al ritorno di Lemina: accordo con i Wolves
  9. Kolo Muani, un attaccante in affitto: la Juve sogna il colpo definitivo
  10. Milan-Roma, Ranieri: “Difficile ma faremo il nostro. Mercato? Buon voto per quello che si poteva fare”
  11. Roma sogna Ancelotti: il tecnico pronto a lasciare il Real Madrid
  12. Casemiro vicino al Fenerbahce: Mourinho lo vuole in Turchia