Salta al contenuto

Napoli, Juan Jesus: “Ci proveremo per lo scudetto, il gruppo…”

Raffaele Campo
Napoli Juan Jesus

NAPOLI JUAN JESUS – Intervistato da “Radio Kiss Kiss Napoli“, ossia la radio ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis, Juan Jesus ha parlato di questi suoi primi mesi in maglia azzurra.

Così il difensore brasiliano: “Il gruppo ha dimostrato che anche se mancano due o tre, pure cinque in una partita, possiamo fare comunque bene e buoni risultati. E’ un lavoro di squadra, non solo dei difensori, il centrocampo dà sicurezza, i terzini magari danno copertura, l’attacco pressa bene ed il lavoro è di tutta la squadra. Gol fatto? Io sono da 10 anni qui, ma non sono abituato a fare gol, ne avevo fatti due annullati, ora è arrivato, difendere meglio ti dà più sicurezza anche per segnare. Gol annullati? Stavolta sarei uscito dal campo (ride, ndr), c’era sempre qualcosa che non andava, per fortuna ora è andata bene“.

NAPOLI JUAN JESUS

NAPOLI JUAN JESUS – Prosegue: “Lo scudetto è possibile? Ovvio, abbiamo una maglia importante, siamo consapevoli della nostra forza e puntiamo a vincere, giochiamo a Napoli e senza mancare di rispetto ad altri bisogna puntare a tutto, purtroppo siamo usciti dalla Coppa Italia, ma ci sono Scudetto ed Europa League e ci proveremo fino all’ultima giornata contro lo Spezia“.

 

LEGGI ANCHE: