Brahim Diaz: “Essere al Milan è un orgoglio. Voglio tornare alla miglior condizione”
Il trequartista rossonero Brahim Diaz aveva iniziato alla grande questa stagione 2021/2022, la prima da titolare per lui. Poi, però, è arrivato il covid a condizionare il rendimento e la forma fisica dello spagnolo.
MILAN, INTERVISTA A BRAHIM DIAZ PRIMA DEL DERBY
Di questo e altro ne ha parlato in prima persona in un’intervista a Sportmediaset. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciomercato.com:
“Col covid è stato difficile, ho passato 12 giorni a casa, ho avuto qualche sintomo ma non voglio cercare scuse. Adesso sto bene e posso tornare alla mia migliore condizione per aiutare i compagni con i gol, con gli assist e soprattutto con il lavoro per la squadra”.
Poi, sulla maglia numero 10:
“Mi piace avere la leadership e le responsabilità. Giocare nel Milan è un orgoglio per la storia che ha e per il club che è. Avere la maglia numero 10 so che è una grande responsabilità e so che porta grande pressione ma ho la personalità per portarla. Ho voglia di fare grandi cose con la 10 e con il Milan“.
Milan Brahim Diaz
Infine, sull’imminente derby e sulla lotta Scudetto:
“Ci sono ancora tante partite da giocare, manca ancora tanto. Vogliamo vincere il derby e ce la metteremo tutta per farlo. Per lo Scudetto ci sono tante squadre in lotta e noi siamo una di queste. Cercheremo di lottare fino alla fine”.
LEGGI ANCHE:
Kaio Jorge verso la Salernitana: la situazione
Napoli, quasi fatta per Mathias Oliveira: il giocatore arriverà a Giugno
Il Barcellona non si arrende per Morata: Laporta vola a Madrid
Napoli, senti Rrhamani: “ho un sogno che è lo stesso di tutti i tifosi…”
Inter, Darmian: “Non sempre si può giocar bene, ci prepariamo ad un mese duro”