spot_img
HomeSerieAJuventusBarcellona, dalla Spagna: Aubameyang la priorità rispetto a Morata

Barcellona, dalla Spagna: Aubameyang la priorità rispetto a Morata

-

BARCELLONA AUBAMEYANG MORATA – Nonostante Alvaro Morata sembrava essere una richiesta esplicita di Xavi per il suo Barcellona, i catalani avrebbero ora cambiato obiettvo per l’attacco. Secondo El Mundo Deportivo, il preferito dei blaugrana sarebbe Pierre-Emerick Aubameyang.

BARCELLONA, DALLA SPAGNA: AUBAMEYANG LA PRIORITA’ RISPETTO A MORATA

Il Barcellona avrebbe deciso di cambiare obiettivo in seguito alla retromarcia della Juventus sul fronte Morata. Questo perchè, l’arrivo di Vlahovic, sembrava aver scritto il futuro dello spagnolo, cercato proprio da Xavi al Barça. Invece, i bianconeri avrebbero deciso di trattenere Morata fino a fine stagione.

Per questo il Barcellona punta ora l’attaccante gabonese dell’Arsenal. Aubameyang vive a Londra ormai da separato in casa, in quanto è stato praticamente messo fuori rosa da Arteta. Il Barcellona avrebbe contattato i Gunners per chiedere il prestito secco del giocatore fino a fine stagione.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, Brekalo saluta: “Grazie a tutti per questi mesi, è stato...

0
Dopo solo una stagione si chiude l'esperienza di Josip Brekalo con la maglia del Torino. Il club, su decisione del giocatore stesso, non ha...