Salta al contenuto

Napoli, Insigne: ” In campo si gioca in undici, che partita contro il Liverpool. Ancelotti mi chiede…”

Alessandro Collu
Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne, fantasista del Napoli è stato intervistato ai microfoni Sky Sport a Dublino dove insieme alla squadra saranno impegnati in una sfida contro il Liverpool, prima di spostarsi in Svizzera ed affrontare il Borussia Dormund. Queste le sue dichiarazioni:

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un'analisi approfondita di Roma-Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Saranno dieci giorni intensi per continuare la nostra preparazione ed arrivare al meglio all’inizio dl campionato. Sappiamo che saranno tre sfide difficilissime, cercheremo di scendere in campo e dimostrare il nostro lavoro. Partite affascinanti e di livello, la prima contro il Liverpool vicecampione d’Europa e l’affronteremo nel miglior modo possibile“.

Insigne vs Salah: “Non siamo soli in campo, dobbiamo dare il 101 percento, sappiamo dei loro grandi campioni ma anche noi non siamo da meno”.

Su Carlo Ancelotti: “Abbiamo scoperto un grande uomo, i miei compagni di Nazionale mi hanno sempre parlato bene; sappiamo che ha grande esperienza, ci ha fatto i complimenti per aver trovato un grande gruppo e base che gli permette di lavorare nel miglior modo possibile. Diamo il massimo in tutti gli allenamenti e abbiamo sempre ricevuto i complimenti“.

Le consegne di Ancelotti:Mi chiede di lavorare più tra le linee, io cerco di mettermi a disposizione. Le partite non si vincono uno contro undici, dobbiamo continuare a dimostrare di essere un grande gruppo“.

C’è fiducia:Siamo sempre gli stessi da tre anni a questa parte, qualche nuovo arrivo ma li abbiamo fatto sentire a proprio agio perché siamo un bravissimo gruppo di ragazzi. L’allenatore ci darà qualcosa in più a livello di mentalità ma bisogna dimostrare sul campo“.