spot_img
HomeSerieAJuventusCaldara: "Mi sarebbe piaciuto giocare con Cristiano Ronaldo"

Caldara: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Cristiano Ronaldo”

-

[df-subtitle]Caldara: “Speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juve e invece… Ma nella vita c’è di peggio”[/df-subtitle]

Appena arrivato al Milan nella tratattiva che ha riportato Leonardo Bonucci alla Juventus, Mattia Caldara – difensore centrale ormai ex  Atalanta – non ha nascosto la propria delusione per non aver mai disputato una partita ufficiale con la maglia bianconera.

La Juventus lo aveva infatti acquistato dall’Atalanta a gennaio 2017, ma fino allo scorso maggio era rimasto a Bergamo per matutare e acquisire maggiore esperienza.

Queste sarebbero infatti le seu dichiarazioni, riportate da “Il Corriere dello Sport“: “Mi dispiace non avere l’opportunità di giocare con Cristiano Ronaldo, speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juve e invece… Ma nella vita c’è di peggio“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, Pellegri verso il riscatto anticipato. Poi andrà in prestito al...

0
MILAN PELLEGRI TORINO - Come riporta Sky Sport, il Milan è al lavoro per il riscatto di Pietro Pellegri. L'accordo con il Monaco, prevedeva che i rossoneri avrebbero potuto...