Napoli, incontro tra De Laurentiis e gli agenti di Osimhen: Garcia chiede la sua permanenza

Incontro De Laurentiis Osimhen – Dopo aver annunciato qualche giorno fa Rudi Garcia come nuovo allenatore del Napoli, Aurelio De Laurentiis è pronto ad ascoltare le richieste del suo nuovo tecnico: come conditio sine qua non, il francese avrebbe chiesto di resistere agli assalti delle big d’Europa per Victor Osimhen, vero e proprio trascinatore nella scorsa stagione con i suoi 26 gol in Serie A, che gli sono tra l’altro valsi il titolo di capocannoniere della competizione. Oltre a Osimhen, Garcia ha chiesto di trattenere anche l’altro gemello del gol, Kvicha Kvaratskhelia, che però sarebbe già stato blindato dalla società azzurra.
Napoli, incontro tra De Laurentiis e gli agenti di Osimhen: Garcia chiede la sua permanenza
Incontro De Laurentiis Osimhen – Come riportato da calciomercato.com, ci sarà a breve un incontro tra il presidente e l’agente del bomber nigeriano. La volontà è quella di proseguire insieme, ma è anche vero che l’entourage del centravanti vorrebbe sapere con chiarezza a quale cifra potrebbero nascere eventuali scenari di cessione.
L’impressione è che la somma che potrebbe far vacillare seriamente De Laurentiis è di almeno 140 milioni di euro, di fronte ai quali l’incedibilità del calciatore verrebbe messa seriamente in discussione.
Al momento ci sarebbero stati soltanto dei sondaggi informali da parte di PSG, Manchester United, Real Madrid e Chelsea, senza però ancora nessuna offerta ufficiale recapitata al presidente azzurro.
Si attendono dunque aggiornamenti su quest’incontro tra le parti, ma l’impressione è che, a meno di offerte folli dell’ultimo minuto, la storia d’amore tra Victor Osimhen e il popolo napoletano possa durare ancora, almeno per la prossima stagione.
Oltre all’articolo: Napoli, incontro tra De Laurentiis e Osimhen: Garcia chiede la sua permanenza”, leggi anche:
- Fiorentina, Commisso sicuro: Italiano resta
- Spalletti: “Italiano poteva essere il mio sostituto ideale”
- Ufficiale: Brahim Díaz torna al Real Madrid
- Benitez: “Napoli? Carico, Non devo fare pubblicità. Sulla finale CL…”
- Dalla Spagna: Atalanta vicina all’ingaggio di El Haddadi a zero
- Roma, primi contatti per il prestito di Scamacca