Napoli, Giuntoli: “Il mercato è lontano e Kvaratskhelia è incedibile”

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato a Dazn a pochi minuti dalla sfida di Champions League contro i Rangers. Il ds azzurro ha parlato soprattutto di mercato, commentando alcune voci che vedrebbero diversi top club europei sui gioielli del Napoli, su tutti Kvaratskhelia ed Osimhen.
NAPOLI, GIUNTOLI: “IL MERCATO E’ LONTANO E KVARATSKHELIA E’ INCEDIBILE”
Su Kvaratskhelia: “Kvaratskhelia cercato dai top club? Sta facendo molto bene, sono in tanti a fare bene. Siamo lontanissimi dal mercato, non c’è niente. Siamo molto contenti, tanti ragazzi stanno facendo bene ma la differenza lo farà continuare a fare bene. Incedibile? Assolutamente’.
Su Osimhen: “Ripeto, in questo momento non pensiamo al mercato. Cerchiamo di crescere nel quotidiano, vogliamo vedere qual è il nostro limite. Siamo molto lontani dal mercato. Noi abbiamo sempre fatto un mercato con la testa, sia in uscita che in entrata, e penso che siamo riusciti a fare, a volte più, a volte meno, sempre una squadra competitiva e anche quest’anno stiamo facendo bene”.
Su Ronaldo: “Sarò ripetitivo, in questo momento veramente stiamo pensando al quotidiano, non al mercato. E se dovessi pensare al mercato direi che non faremo niente, perché non vedo cosa riparare, non c’è nulla di riparare. Le cose stanno andando talmente bene, i ragazzi stanno facendo così bene, non faremo nulla ad oggi”.
LEGGI ANCHE:
- Borussia Dortmund, Haller torna ad allenarsi con l’Ajax
- UFFICIALE: Cagliari, Capozucca sollevato dall’incarico di ds
- Inter, anche Becao in lista in caso di addio di Skriniar
- Helsinki-Roma, Mourinho: “Nessuna reazione, tanti assenti ma possibilità per altri”
- Milan, Gazidis: “con l’aumento dei ricavi faremo un gran mercato”
- Lazio, Pedro sul rinnovo: “non è il momento. Con Sarri vinceremo..”
- Bologna, Cambiaso: “mi sono comprato al fantacalcio, vorrei…”
- Nuovo San Siro, Scaroni: “Possibile farlo anche da soli…”
- Inchiesta Juventus, ritrovata la carta di Ronaldo: ecco cosa rischia