INTER ZHANG – L’Inter batte a San Siro il Viktoria Plzen per 4-0 e si qualifica con un turno di anticipo agli ottavi di finale di Champions League per il secondo anno consecutivo. Il Presidente nerazzurro Steven Zhang ha commentato la vittoria a Sky Sport, smentendo anche le voci sulla eventuale cessione del club.

INTER, ZHANG: “IL CLUB NON E’ IN VENDITA. DEDICO LA VITTORIA AI TIFOSI”

Sulla cessione: “Il club negli ultimi anni è al centro di speculazioni. Nel mercato ci sono sempre tante voci. Non sto parlando con nessun investitore e il club non è in vendita. Fino a quando sarò il presidente di questa squadra farò di tutto per vincere fuori e dentro il campo. Il lavoro degli ultimi anni è stato fatto per il bene del club e si vede dai miglioramenti. Inzaghi è sicuramente un grande allenatore, molto resiliente di fronte alle difficoltà e sempre in grado di superarle. Abbiamo visto la qualità di questa squadra”.

Sulla vittoria: “Dedico la vittoria ai tifosi che ci sostengono sempre, a volte ci criticano ma vogliono sempre il meglio per la squadra. La dedico anche a tutto il mio team e alla mia famiglia”. 

Su Lukaku: “Ogni estate tutti vedono che stiamo cercando di migliorare la rosa. Anche nell’ultima abbiamo fatto del nostro meglio per rendere la squadra competitiva. Lukaku è un giocatore incredibile e sa quanto ci tengo in questa squadra e spero che riusciremo a tenerlo qui”.

Conclude: “Tutti noi desideriamo solo il meglio dell’Inter e vorremmo che tutti nel club dessero il loro meglio. Le scelte prese sono quelle giuste e si vedono con i trofei vinti. Abbiamo fatto sempre di più per migliorare e lo abbiamo fatto. Ma non ci accontentiamo e vogliamo sempre migliorare. Vogliamo dimostrare che siamo una squadra vincente”. 

 

OLTRE A “INTER ZHANG” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, Giuntoli: “Il mercato è lontano e Kvaratskhelia è incedibile”
Articolo successivoAndres Manzano su Gonzalez: “Mi colpì la sua umiltà, bravissimo Baroni. Il suo futuro…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui