Napoli Elmas, il padre-agente: “Vuole aiutare la squadra a crescere e a vincere”

NAPOLI ELMAS – Uno dei volti nuovi di questo Napoli 2019/2020 è Eljif Elmas, centrocampista macedone. Il giocatore è andato a segno nell’ultimo turno di campionato in casa del Sassuolo che ha restituito agli azzurri quella vittoria che in campionato mancava dallo scorso ottobre.
In esclusiva a “Si Gonfia La Rete” ha parlato Djevat Elmas, padre e agente del calciatore.
NAPOLI ELMAS – Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Il premio di miglior giocatore macedone dell’anno? Siamo molto orgogliosi per il fatto che Eljif abbia ricevuto questo premio. Questo riconoscimento fungerà da motivazione per lui per continuare a lavorare duro e alzare ulteriormente il livello delle sue prestazioni future, sia con il Napoli, che con la sua nazionale.
Lo avevamo seguito già a Istanbul, e ora siamo con lui a Napoli. E’ un ragazzo ancora molto giovane e la vicinanza della sua famiglia è molto importante per lui a questa età. Napoli è una città molto bella e vivere qui ci piace molto. Ci troviamo bene“.
Prosegue: “Eljif è venuto a Napoli per aiutare la squadra a crescere e, certamente, anche vincere trofei. Ma anche con l’obiettivo personale di registrare progressi nella sua carriera e diventare un giocatore migliore. Fin qui è stata una stagione dura, ma il Napoli è un grande club, che gode di tanta esperienza e qualità, di conseguenza sono sicuro che gli azzurri torneranno presto a vincere partite con regolarità. E’ molto contento di aver avuto la chance di lavorare e imparare attraverso le indicazioni di due grandi nomi della storia del calcio come Ancelotti e Gattuso. Per quanto riguarda il profilo del giocatore, ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione. Io non commento questi confronti“.
Poi: “Gli obiettivi sono molto chiari: Eljif vuole aiutare il Napoli a tornare a vincere per rientrare nelle prime quattro e centrare la qualificazione alla Champions. Inoltre il 26 marzo a Skopje ci saranno le semifinali di Nations League contro il Kosovo per qualificarsi a Euro 2020. E’ la prima volta che la Macedonia ha questa chance, è un’occasione storica da godersi per provare a centrare un grandissimo risultato“.
Infine: “Il Besiktas? Non ho incontrato nessuno. Tutto ciò che è uscito è falso, non è che tutto ciò che scrivono i media sia vero. Eljif resterà al Napoli“.