Napoli, De Laurentiis conduce le operazioni: su Beto…
Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, avrebbe intavolato una trattativa per Beto, centravanti dell’Udinese. Su Kvara…
Manovre avanzate per il mercato del Napoli, nonostante le incertezze derivate da un progetto tecnico ormai orfano di Luciano Spalletti e, con ogni probabilità, di Cristiano Giuntoli. A condurre le operazioni è Aurelio De Laurentiis in persona, Presidente di un club costretto a far fronte alle vicissitudini tentando di mantenere intatta la competitività di un club capace di conquistare un Tricolore storico. Il numero uno della società, tra una telefonata e l’altra per stabilire a chi affidare il nuovo corso del Napoli per la panchina, sta portando avanti le complicate trattative per i rinnovi e, al contempo, sta allestendo i primi tavoli che ospiteranno le trattative del mercato estivo.
Secondo quanto appreso dal portale calciomercato.com, la priorità sull’agenda del Presidente azzurro richiama il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia, attore protagonista del canovaccio vincente azzurro di questa stagione. Al georgiano sarebbe già stata prospettata la possibilità di estendere l’accordo in essere, scadente nel 2027, con aumento salariale e nuova deadline stabilita nel 2028. Il classe 2001 potrebbe così rinnovare per un’altra stagione alla cifra di 2,5 milioni di euro annui, moltiplicando quella attuale.
Al contempo, De Laurentiis starebbe sondando il terreno per l’eventuale sostituto di Victor Osimhen, centravanti il cui futuro all’ombra del Golfo appare quanto mai nebuloso. Secondo quanto trapelato, il Presidente avrebbe offerto 25 milioni per Beto, attaccante classe 1998 in forza all’Udinese. La trattativa starebbe vivendo una prima fase di stallo per l’elevata richiesta dei friulani, stanziata in 35 milioni di euro. L’attaccante portoghese, al momento, corrisponde all’identikit perfetto per la sostituzione del capocannoniere della Serie A.
Oltre all’articolo: ” Napoli, De Laurentiis conduce le operazioni: su Beto…”, leggi anche: