Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, rinnoverà il proprio contratto fino al 2025 per una postilla presente nel precedente accordo
La lunga liaison tra Wojciech Szczesny e la Vecchia Signora continuerà, almeno, fino al 2025 per una postilla presente nel precedente accordo, scadente nel 2024. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Romeo Agresti, sarebbe già scattato, infatti, il rinnovo automatico del contratto tra il portiere polacco e la Juventus, con nuova scadenza fissata nel giugno 2025. Giunto a Torino nel luglio 2017 dopo le esperienze più che formative alla Roma e all’Arsenal, l’estremo difensore è riuscito a parare anche le voci di mercato che lo vedevano lontano da Torino grazie ad un rendimento sempre in crescendo.
Il classe 1990 è un’assoluta certezza della rosa a disposizione di Max Allegri ma, alla luce della nuova scadenza fissata per il contratto in essere, lo sarebbe anche nel caso in cui, il tecnico toscano, decidesse di rescindere con la società bianconera. Szczesny, nel corso di questa stagione, ha messo a referto trentanove presenze, con quaranta gol subiti al passivo e ben diciotto partite in cui ha registrato clean sheet, quattordici delle quali in Serie A. L’estremo difensore ha sempre fornito prestazioni di alto livello a prescindere del dualismo con Mattia Perin: una sana competizione che offre garanzie a tutta la retroguardia e che permette di blindare la porta della Vecchia Signora.
Oltre all’articolo: “Szczesny, le novità sul rinnovo contrattuale con la Juventus”, leggi anche:
- Fiorentina, Italiano: “West Ham? Competitivi ma avanti con il nostro calcio”
- Il Chelsea non riscatterà Zakaria: lo svizzero tornerà alla Juventus
- Napoli, per la panchina è corsa a due: Conceicao in calo, Italiano…
- Contatti tra la Juventus e l’agente di Tudor: la situazione
- Milik vuole la Lazio: il piano dei biancocelesti per portarlo a Roma
- Benzema, bomba dalla Spagna: il francese lascerà il Real Madrid