Salta al contenuto

Napoli-Conte, sarà addio o permanenza? La situazione

Jacopo Petricciuolo
Napoli Conte

Napoli Conte – Dopo la festa per il meritato scudetto conquistato dal Napoli è tempo di pensare al futuro: la prima cosa da valutare è la permanenza di Antonio Conte. Non è un segreto che il tecnico salentino potrebbe abbandonare la panchina del club campano, come riportato da Fantacalcio.it oggi c’è stato un incontro tra il presidente De Laurentiis e l’allenatore.

Futuro ancora da scrivere 

Varie indiscrezioni davano l’addio come certo negli ultimi giorni, tuttavia la situazione è ancora da definire. Nell’incontro di oggi non si è arrivati alla rottura definitiva, è stato una sorta di meeting interlocutorio tra le parti. Non è un segreto che Conte voglia una campagna acquisti importante, cosa che ha sempre richiesto nel corso della carriera: se dovesse arrivare il via libera da parte del club potrebbe anche rimanere.

Sirene bianconere 

Quale potrebbe essere la destinazione di Conte in caso di addio? Tutte le strade sembrano portare alla Juventus. Conte e la dirigenza bianconera si erano lasciati male, però sono cambiate tante cose da allora a partire dal presidente della squadra. Il futuro però è ancora tutto da scrivere: Antonio continuerà il ciclo a Napoli o tornerà nel club di cui è stato anche capitano? Presto verranno prese tutte le decisioni, intanto Tudor e Allegri osservano interessati.

LEGGI ANCHE:

  1. Pisa, Inzaghi resta? I dubbi e le alternative
  2. Artem Dovbyk, futuro incerto alla Roma: tutto dipende dal tecnico
  3. Allenatore Lazio, clamorosa suggestione Sarri: nuovi contatti
  4. Betis-Chelsea, domani la finale Conference League: Maresca favorito, prima volta andalusa
  5. Nuovo allenatore Milan: (ri)sale in quota l’idea Thiago Motta
  6. Liverpool vicino a Florian Wirtz: sfida vinta contro il Bayern
  7. Il Napoli sonda Nick Woltemade: concorrenza con l’Arsenal
  8. Il Manchester City punta Tijjani Reijnders: offerta imminente