Napoli-Conte, sarà addio o permanenza? La situazione
Napoli Conte – Dopo la festa per il meritato scudetto conquistato dal Napoli è tempo di pensare al futuro: la prima cosa da valutare è la permanenza di Antonio Conte. Non è un segreto che il tecnico salentino potrebbe abbandonare la panchina del club campano, come riportato da Fantacalcio.it oggi c’è stato un incontro tra il presidente De Laurentiis e l’allenatore.
Futuro ancora da scrivere
Varie indiscrezioni davano l’addio come certo negli ultimi giorni, tuttavia la situazione è ancora da definire. Nell’incontro di oggi non si è arrivati alla rottura definitiva, è stato una sorta di meeting interlocutorio tra le parti. Non è un segreto che Conte voglia una campagna acquisti importante, cosa che ha sempre richiesto nel corso della carriera: se dovesse arrivare il via libera da parte del club potrebbe anche rimanere.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Sirene bianconere
Quale potrebbe essere la destinazione di Conte in caso di addio? Tutte le strade sembrano portare alla Juventus. Conte e la dirigenza bianconera si erano lasciati male, però sono cambiate tante cose da allora a partire dal presidente della squadra. Il futuro però è ancora tutto da scrivere: Antonio continuerà il ciclo a Napoli o tornerà nel club di cui è stato anche capitano? Presto verranno prese tutte le decisioni, intanto Tudor e Allegri osservano interessati.
LEGGI ANCHE:
- Pisa, Inzaghi resta? I dubbi e le alternative
- Artem Dovbyk, futuro incerto alla Roma: tutto dipende dal tecnico
- Allenatore Lazio, clamorosa suggestione Sarri: nuovi contatti
- Betis-Chelsea, domani la finale Conference League: Maresca favorito, prima volta andalusa
- Nuovo allenatore Milan: (ri)sale in quota l’idea Thiago Motta
- Liverpool vicino a Florian Wirtz: sfida vinta contro il Bayern
- Il Napoli sonda Nick Woltemade: concorrenza con l’Arsenal
- Il Manchester City punta Tijjani Reijnders: offerta imminente
