Napoli-Brest, Manna: “Osimhen in ritardo di condizione. Il futuro…”

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, ha parlato di Osimhen a margine dell’amichevole contro il Brest, vinta 1-0 dagli azzurri
Buon test per il Napoli di Antonio Conte a poco più di due settimane dall’inizio del campionato italiano. Gli azzurri, in attesa delle manovre avanzate già stabilite (ma tutt’altro che concrete, al momento) per l’attacco, con l’avvicendamento tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku, ritrovano la verve realizzativa di Giacomo Raspadori, attaccante rientrato dalla negativa esperienza della Nazionale agli Europei. Al termine del match vinto per 1-0 dai partenopei, contro il Brest, Giovanni Manna, Direttore Sportivo del club, ha parlato della situazione Osimhen.
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, l’ex dirigente della Juventus ha chiarito i rumors di mercato che coinvolgono il centravanti nigeriano, in uscita, ma ancora nella rosa a disposizione di Conte: “La situazione Osimhen è abbastanza chiara, ai nostri occhi. Victor è in ritardo di condizione ma, al momento, è un nostro giocatore e siamo concentrati sulla squadra, più che sul singolo. Siamo focalizzati sul gruppo che dovrà affrontare la prossima stagione, nel corso della quale il Napoli dovrà far bene. In questi giorni si sono dette e lette molte cose, ma la situazione su Osimhen è abbastanza definita: siamo tranquilli, consapevoli di quanto sia importante la costruzione del gruppo squadra”, ha concluso Manna.
Oltre all’articolo: “Napoli-Brest, Manna: “Osimhen in ritardo di condizione. Il futuro…”, leggi anche:
-
- Venezia, Di Francesco: “Servono innesti, c’è entusiasmo e intensità. Soulé, il Frosinone…”
- Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”
- Milan, Fonseca si presenta: “Grande ambizione e responsabilità, ecco cosa voglio”
- Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
- Mercato Verona: dopo l’attaccante, ecco il centrocampista Harroui
- Sacchi sulla Nazionale: “Mai avuto uno stile di gioco, l’Europa ci ha detto…”
- Atalanta-Zaniolo, prestito ora ufficiale: nuova scommessa per Gasperini