Salta al contenuto

Napoli, Billy Gilmour per chiudere in bellezza: visite mediche

Anthony Ferrara
Gilmour Scudetto

Mercato Napoli: la dirigenza azzurra starebbe facendo svolgere le visite mediche a Billy Gilmour direttamente in Inghilterra; le ultime

GILMOUR NAPOLI VISITE MEDICHE – Il tanto attesa via libera, dopo il brusco stop delle ultime ore, è arrivato direttamente da Aurelio De Laurentiis e dallo stesso Brighton, costretto ad alzare bandiera bianca per l’addio del centrocampista a causa della ferrea volontà del ventitreenne. Billy Gilmour è, virtualmente, un nuovo calciatore del Napoli: stando a quanto riferito da Matteo Moretto, il mediano avrebbe ricevuto il benestare per il trasferimento in azzurro e starebbe per svolgere le visite mediche in Inghilterra per poter mettere in moto la macchina burocratica verso il traguardo dell’affare.

L’operazione che condurrà il classe 2001, nazionale scozzese, all’ombra del Golfo sarebbe strutturata sulla base di un passaggio a titolo definitivo a 14 milioni di euro, circa. La trattativa sembrava essersi arenata, ma dopo un lungo tira e molla, subordinato anche al grave infortunio occorso al sostituto designato dal Brighton per la partenza di Gilmour, Matt O’ Riley, le due società avrebbero trovato un punto d’incontro per la fumata azzurra dell’affare. Entro la mezzanotte, dunque, termine ultimo per completare i trasferimenti, la dirigenza azzurra dovrebbe depositare in Lega il contratto del mediano e completare la melodia scozzese iniziata sulle note del trasferimento di McTominay a Castel Volturno.

Oltre all’articolo: “Napoli, Billy Gilmour per chiuedere in bellezza: visite mediche”, leggi anche:

    1. Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”
    2. Fiorentina, De Gea: “Momento giusto per questa esperienza, sto bene”
    3. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
    4. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
    5. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
    6. Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”