Salta al contenuto

Napoli, Alvino: “Cessione del Napoli? Voci false, nessuna trattativa!”

Redazione
NAPOLI ANCELOTTI DE LAURENTIIS

Caos totale in casa Napoli.

Dall’Inghilterra infatti rimbalzano notizie incredibili in merito ad una proposta d’acquisto del club partenopeo da parte di uno sceicco del Qatar a cifre astronomiche. Secondo l’edizione online del Daily Mail e come riportato da Il Corriere dello Sport, la famiglia dello sceicco Al-Thani (che è il proprietario del PSG) sarebbe pronta a presentare un’offerta di 560 milioni di euro per acquistare il pacchetto azionario di maggioranza del calcio Napoli. Secondo il quotidiano, Aurelio De Laurentiis starebbe riflettendo sulla possibilità di chiudere l’operazione, soprattutto dopo i fatti accaduti nell’ultima settimana. La stessa famiglia Al-Thani che qualche mese fa si fece avanti per acquistare la Roma di Pallotta.

Il giornalista di Radio Kiss Kiss e Tv LunaCarlo Alvino è intervenuto proprio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli tornando sulla notizia dell’interessamento di Al-Thani per il club azzurro. Queste le sue parole:

Credo che qualcuno sta scherzando sulla pelle dei tifosi. Non bisogna alimentare false voci per avere un po’ di visibilità. La rosa del Napoli è valutata 650 mln di euro, oggi la società azzurra non ha un centesimo di debito e per lo più ha liquidità per più di 100 mln. Questa trattativa per la cessione del club partenopeo è totalmente inesistente”.