spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, nuove voci su una possibile cessione del club di De Laurentiis...

Napoli, nuove voci su una possibile cessione del club di De Laurentiis ad un fondo qatariota

-

NAPOLI CESSIONE DE LAURENTIIS – In una delle settimane più assurde della storia recente del Napoli, ecco, come se non bastasse, che tornano a circolare voci ed indiscrezioni riguardanti una possibile cessione del club da parte di De Laurentiis. Ci sarebbe un forte interessamento da parte della famiglia Al-Thani del Qatar che sarebbe pronta ad una nuova offensiva per strappare il Napoli ad ADL.

Parliamo di nuova offensiva perché già a giugno si parlava di questo possibile passaggio di consegne. In particolare ne parlavano i colleghi della Gazzetta del Mezzogiorno che spiegavano che l’offerta arrivava a sfiorare quasi i 600 milioni di euro.

NAPOLI CESSIONE DE LAURENTIIS – Ma chi sono gli Al-Thani? Forse riconoscerete il cognome. Sono una famiglia reale del Qatar e attraverso la Qatar Investment Authority, fondo sovrano di investimenti, e la Qatar Sports Investment, hanno già gestito importanti operazioni finanziarie legate al mondo del calcio. Una su tutte è l’acquisto del PSG, nel 2011, con investimenti importanti che hanno portato la squadra della capitale transalpina ai vertici del calcio europeo.

Resta ancora tutta da verificare questa indiscrezione secondo la quale ci sarebbe un nuovo tentativo di acquisizione del club partenopeo. Soprattutto, anche qualora l’indiscrezione fosse confermata, resta da capire quale sia la volontà di ADL che non appare intenzionato a lasciare il Napoli. Qualora invece si arrivasse a questa clamorosa cessione, per il Napoli si aprirebbero scenari completamente nuovi. De Laurentiis invece resterebbe lo stesso nel mondo del calcio ma solamente con il Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Frederic Massara

Milan, Massara: “Prenderemo un difensore solo se ci sarà l’opportunità”

0
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita della gara contro lo Spezia. Massara ha affrontato anche il tema mercato, in particolare...