spot_img
HomeSerieAJuventusHaaland: "Giocare con Cristiano Ronaldo alla Juve? No comment!"

Haaland: “Giocare con Cristiano Ronaldo alla Juve? No comment!”

-

Erling Haaland, attaccante norvegese del Salisburgo, è una delle rivelazioni di questa stagione. Capocannoniere della Champions League a 19 anni, ha suscitato l’interesse dei grandi club in Europa, che lui dribbla, come se fosse un avversario.

In particolare, è in cima alla lista degli interessi della Juventus e di Fabio Paratici. Un anno e mezzo fa, Haaland era stato praticamente bloccato dalla Juventus rifiutata poi dal giocatore stesso. Oggi lo scenario è cambiato.

Come riporta calciomercato.com, la valutazione del club austriaco è già altissima: 80 milioni. Ma come spiega il Corriere dello Sport la Juve ha già palesato concretamente il proprio interesse e spera che il lavoro di Raiola, agente del giocatore, possa abbassare il prezzo del cartellino.

Il norvegese ha risposto così alle domande del quotidiano norvegese ​Dagblade:

LE SUE PAROLE – Ho cinque palloni a letto, stanno sdraiati e dormo comodo con loro. Li guardo ogni giorno, perché la cosa più bella è segnare gol. Sono le mie amiche. Ha scherzato Haaland, mostrando come il feeling con il gol parta in camera da letto. Sul mercato, invece, non si scuce: “Come mi relaziono con le voci su di me? Bene. Juventus, Manchester United e Real Madrid? Sai cosa risponderò, no comment. Come sarebbe giocare con Cristiano Ronaldo alla Juventus? No comment“. Enigmatico.

Il giovane calciatore, connazionale di Martin Odegaard (giocatore del Real Madrid in prestito dal Real Sociedad) sembra essere concentrato sul suo lavoro con la squadra attuale e, in particolare, in questi giorni, con la sua Nazionale: “L’obiettivo? Sono due vittorie. Se non riusciamo ancora a qualificarci, vincere è importante per la classifica FIFA. “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, dall’Argentina: Vidal vicino al Boca Juniors

0
INTER VIDAL BOCA - Secondo quanto riportato da Tyc Sports, il futuro di Arturo Vidal ha buone probabilità di essere in Argentina. Il centrocampista...