Napoli agente Insigne: “Il rinnovo? I matrimoni si fanno in due. Dico che…”

NAPOLI AGENTE INSIGNE – Ospite a “Canale 21“, Vincenzo Pisacane parla del suo assistito Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto con il Napoli.
Così l’agente: “Non c’è una situazione attuale, è stata fatta un’offerta non ritenuta accettabile, non ritenuta congrua ma non significa che non ci parliamo più. Ognuno fa la sua parte, c’è chi fa una domanda e chi una richiesta, la cosa più giusta è parlare tra di noi. Ho letto più volte che Lorenzo abbia chiesto la luna ma nessuna richiesta è mai stata fatta. Sente Napoli una parte del suo corpo, tiene in maniera forse troppo eccessiva a Napoli ed i napoletani, faccio fatica a trovare un calciatore più attaccato alla maglia di Lorenzo“.
NAPOLI AGENTE INSIGNE
NAPOLI AGENTE INSIGNE – Prosegue: “Possibilità che resti al Napoli? Non riuscirei a fare una percentuale, non posso. I matrimoni si fanno in due, di conseguenza penso sia giusto rivederci, parlarne per vedere se ci sia la possibilità o meno. Sai cosa trovo strano? Siamo a dicembre, non esiste il troppo tardi ma se voglio qualcosa e voglio ottenerla, inizio a lavorarci. Lorenzo è un top player da tanti anni nella stessa squadra e trova sempre stimoli per fare meglio. Credo che sia molto difficile trovare un calciatore bandiera come lui. Penso che Lorenzo avesse meritato un po’ più di tempo“.
LEGGI ANCHE:
- Joao Pedro: “Italia? Mi fa piacere, sarebbe un momento speciale”
- Sassuolo-Cagliari chiudono sul 2-2: cronaca e tabellino
- Napoli De Laurentiis: “Preoccupato per Mosca. Sulla gara con l’Inter…”
- UFFICIALE: Manchester United, esonerato il tecnico Solskjaer
- Dalla Spagna: Aguero costretto al ritiro. Annuncio nei prossimi giorni
- Verona-Empoli, Tudor: “Contento di crescita e lavoro, confermiamo il momento”
- Napoli, Spalletti: “Inter fortissima, nessuna rivincita, passaggio fondamentale”
- Inter-Napoli, Inzaghi: “Coraggio e motivazioni faranno la differenza, importantissima”
- Napoli agente Politano: “Assurde le accuse per il viaggio a Parigi”