Salta al contenuto

Napoli, accordo con Milinkovic-Savic: cosa manca per chiudere?

Jacopo Petricciuolo
Vanja Milinkovic Savic

Napoli Milinkovic-Savic – Le voci che collegano Milinkovic-Savic al Napoli si rincorrono ormai da settimane. La trattativa sembrava essere vicina alla chiusura per poi naufragare apparentemente, tuttavia come riportato da Alfredo Pedullà adesso la situazione potrebbe cambiare nuovamente.

Accordo con il portiere

La novità delle ultime ore è l’accordo tra l’entourage del portiere e la società partenopea. Milinkovic-Savic ha rifiutato anche l’approccio del Leeds, vuole solo il Napoli: adesso va trovato l’accordo economico tra le due società. Quando potrebbe arrivare? Prima De Laurentiis vuole chiudere le operazioni in corso (Lucca su tutte) per poi buttarsi a capofitto sul portiere e renderlo disponibile per il mister Antonio Conte.

Concorrenza in vista?

Quale potrebbe essere il ruolo di Milinkovic-Savic al Napoli? Certamente partirebbe come secondo portiere, ma con le tante competizioni a disposizione potrebbe trovare tanto spazio. Ma non solo: Meret negli ultimi anni è stato messo in discussione tante volte dai tifosi, anche se alla fine è arrivato il rinnovo del contratto. Il nuovo arrivo potrebbe mettergli pressione per il posto da titolare? Solamente il tempo ci darà le risposte adeguate.

LEGGI ANCHE:

  1. Milan, anche il Genoa si interessa a Colombo
  2. Pisa scatenato sul mercato: ora, caccia a Giovanni Simeone
  3. Infortunio Bellingham, l’inglese salta l’inizio di stagione
  4. Como, anche il Bologna è su Fadera
  5. UFFICIALE Palomino riparte dal Talleres
  6. Napoli-Ndoye: Conte insiste, Bologna fa muro
  7. Verona, Zanetti: “Cose positive ma cantiere aperto e qualche esperimento. Montipò, Bernede play, i nuovi…”
  8. Real Madrid, Lucas Vázquez saluta: “gratitudine e affetto ad una grande leggenda del club”