Salta al contenuto

Mondiale, Spagna: Hierro scarica De Gea?

Redazione
Bandiera Spagna

[df-subtitle]Dalla Spagna arrivano rumors riguardo una clamorosa esclusione del portiere spagnolo in vista degli ottavi di finale[/df-subtitle]

Cinque gol incassati nelle tre partite di girone per la Spagna di Hierro. Troppi. Il CT spagnolo in vista degli ottavi di finale contro la Russia, vorrebbe correre ai ripari partendo dalle difesa. Sulla carta, la difesa della Spagna sembrava una delle più impenetrabili del torneo, avendo a disposizione giocatori del calibro di Piquè, Sergio Ramos, Jordi Alba e De Gea. Proprio quest’ultimo è finito sull’occhio del ciclone e probabilmente sarà proprio lui a essere escluso in vista del prossimo incontro.

Il portiere spagnolo ha deluso anche ieri sera, subendo una rete sotto le gambe contro il Marocco. L’estremo difensore del Manchester United si è reso noto anche per un’ottimo intervento sul risultato di 1-1 ieri sera, ma ciò non avrebbe convinto il CT Hierro. Infatti, secondo vari rumors provenienti dagli ambienti spagnoli, De Gea potrebbe essere sostituto nel prossimo incontro da Kepa, invocato a gran voce dai tifosi della Roja.