Salta al contenuto

Mkhitaryan, una dichiarazione che farà discutere: “Ci rilassiamo…”

Anthony Ferrara
Inter Mkhitaryan

Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato una dichiarazione al termine della gara contro la Juventus sull’approccio alle gare

MKHITARYAN DICHIARAZIONE – L’Inter fallisce l’assalto al primo posto in solitaria non approfittando del mezzo passo falso del Napoli di Antonio Conte sul campo della Lazio, complice una sanguinosa sconfitta nel Derby d’Italia, contro la Juventus di Thiago Motta. A Torino, pur disponendo di ottime occasioni per indirizzare il match verso i giusti binari, la Beneamata viene colpita da Francisco Conceicao, abile a piazzare in buca d’angolo la palla decisiva del match. A margine del big match, Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato una dichiarazione sincera, ma che farà discutere, in merito all’approccio nerazzurro in determinati momenti delle varie partite.

A tratti, stando a quanto ammesso dallo stesso centrocampista ai microfoni di DAZN, la squadra nerazzurra sembra staccare completamente la spina specchiandosi un po’ troppo. Ecco un estratto delle parole rilasciate dall’armeno: “Spesso, sapendo di essere troppo forti, ci rilassiamo troppo e ci prendiamo molte pause all’interno delle stesse partite. Credo sia più un aspetto mentale a farci perdere determinate gare, non tanto fisico o tecnico. Nel secondo tempo, la Juventus è migliorata nel gioco e noi abbiamo concesso troppo: alla fine, queste cose le paghi. Siamo tutti arrabbiati, è ovvio e vogliamo ripartire già dalla gara contro il Genoa. Siamo forti, ma a volte pecchiamo di concentrazione pensando di poter segnare in ogni momento e vincere contro chiunque”, ha chiosato l’ex mediano della Roma.

Oltre all’articolo: “Mkhitaryan, una dichiarazione che farà discutere: “Ci rilassiamo…”, leggi anche:

    1. Fiorentina, Zaniolo a Sportmediaset: “Modo di giocare focoso, qui voluto fortemente, a Bergamo non ha funzionato. Obiettivo…”
    2. Verona-Atalanta, buon avvio gialloblù ma Retegui letale: 0-4 nel primo tempo ma non è abbastanza
    3. Manchester City, Nico Gonzalez dal Porto è l’ultimo investimento milionario: “Voglio testarmi qui, non c’è miglior club per farlo”