Milinkovic-Savic, il Milan non vuole farsi trovare al palo: accordo
Vanja Milinkovic-Savic, estremo difensore del Torino, sarebbe un nome bloccato dal Milan di Igli Tare per la sostituzione di Maignan: accordo
MILINKOVIC-SAVIC MILAN ACCORDO – Il Diavolo ha tentato, a più riprese, di portare a Milanello il fratello maggiore, Sergej, classe 1995, fuoriclasse della Lazio attualmente all’Al Hilal, squadra nella quale potrebbe giocare con Theo Hernandez. Le vie del mercato sono infinite – questo è noto – e quelle del Milan potrebbero ricondurre, sì, a un Milinkovic-Savic, ma l’estremo difensore del Torino: Vanja. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, i rossoneri avrebbero “bloccato” qualsiasi discorso in essere per il portiere del Torino sottoponendo un accordo al suo entourage per concludere l’eventuale trasferimento a Milanello. Ciò, sarebbe ovviamente successivo al definitivo addio di Mike Maignan al club rossonero, con il francese ormai a un passo dal Chelsea.
Classe 1997, il gigante di due metri e zero due sarebbe pronto per custodire le porte di un altro club dopo otto anni vissuti al Torino, anche se inframezzati dalle esperienze in prestito alla Spal, all’Ascoli e allo Standard Liegi, nel corso della stagione 2019-2020. Da quel momento, Vanja Milinkovic-Savic ha ritrovato un posto in sella al Toro, senza mai lasciarlo. Titolare inamovibile delle ultime stagioni granata, l’estremo difensore serbo sarebbe ritenuto pronto per il grande salto in una big, con il Diavolo a caccia del sostituto di Maignan. Secondo quanto appreso, la dirigenza rossonera avrebbe posto le basi per definire gli accordi totale con il calciatore, in attesa di definire altre situazioni per la porta.
Milinkovic-Savic, al momento, rappresenterebbe uno dei tanti nomi sondati dal Milan per il post Maignan, anche perché i radar sono ancora puntati su Roma e sulla situazione nebulosa per il rinnovo tra i capitolini e Svilar, estremo difensore belga sul taccuino del club meneghino da mesi. Nel frattempo, Vanja avrebbe compiuto il primo passo verso Milanello.