Salta al contenuto

Milan, vicino Joe Gomez: cosa manca per chiudere

Jacopo Petricciuolo
Joe Gomez

milan Joe Gomez – Le prime uscite stagionali del Milan hanno evidenziato qualche criticità difensiva: i rossoneri quindi hanno deciso di provare a piazzare un colpo in entrata negli ultimi giorni di mercato. Akanji era un nome spendibile ma la trattativa non si è conclusa, come riportato da Fantacalcio.it però sembra molto vicino l’arrivo di Joe Gomez dal Liverpool.

Esperienza

Joe Gomez corrisponde all’identikit di calciatore richiesto da Allegri. Uomo di esperienza, duttile, l’ideale per il 3-5-2 che ha in testa l’allenatore livornese. Gomez in questi anni è stato importante per il Liverpool, seppur sia stato declassato a riserva dopo l’arrivo di Konatè: aggiungendo l’acquisto di Leoni la concorrenza è aumentata molto. Da qui il possibile approdo al Milan.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Cosa manca

I rossoneri hanno trovato l’accordo con i Reds per circa 15 milioni di euro, cosa manca quindi per chiudere la trattativa? Dopo Isak la squadra allenata da Slot sembra voler portare ad Anfield anche Marc Guéhi. Soltanto dopo il colpo in difesa arriverebbe il via libera per il trasferimento di Gomez a Milano.

LEGGI ANCHE:

  1. Antony al Real Betis: accordo col Manchester United da 25 M €
  2. bologna ingaggia Ibrahim Sulemana: rilancio in rossoblu?
  3. Donnarumma, ci siamo: il Manchester City piazza il colpo
  4. Marsiglia prende O’Riley: salta la juventus, Rabiot verso il Milan
  5. Tyrique George, la stellina che ha incantato la roma: è assalto
  6. Siviglia punta su Amir Richardson: fiorentina valuta l’offerta
  7. Isak al Liverpool: trattativa da record in volata
  8. Juventus vicina a Loïs Openda: prestito con opzione a 40 milioni