Milan Tonali cifre: ecco quanto costerà ai rossoneri

MILAN TONALI CIFRE – Volge al termine il Tonali day. Dopo le visite mediche sostenute stamattina alla clinica La Madonnina dalle 8,30 fino alle 14,30, il classe 2000 si è spostato al centro Ambrosiano di medicina dello sport per gli esami per l’idoneità sportiva, completati in 15 minuti.
Nel mezzo, il doppio tampone effettuato che ha dato esito negativo e la telefonata con il tecnico Stefano Pioli. Alle ore 18.15, Tonali ha raggiunto Casa Milan per la porre la firma sul contratto.
MILAN TONALI CIFRE – Ecco quanto riportato da Sky Sport.
“Sabato Tonali potrà giocare la sua prima partita col Milan in amichevole: lo scherzo del destino è che sarà contro il Brescia, la squadra che lo ha cresciuto.
Il Milan si è assicurato il centrocampista con un prestito oneroso da 10 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più 10 milioni di bonus legati a presenze e obiettivi, col Brescia che ha diritto anche ad una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.
Per il centrocampista contratto di cinque anni a 2 milioni all’anno più bonus a salire. I rossoneri sono riusciti a battere la concorrenza dell’Inter, che inizialmente sembrava aver bloccato il giocatore.
Dalla giornata di giovedì Tonali inizierà ad allenarsi con la squadra di Pioli e sarà inserito nella lista per i preliminari di Europa League per la sfida contro lo Shamrock Rovers, in programma a Dublino il 17 settembre”.
Sandro Tonali ha voluto salutare il Brescia con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instragram.
“Non vi dimenticherò mai. Non ti dimenticherò mai. Grazie Brescia. Grazie”.