Salta al contenuto

Milan, sondaggio per Federico Chiesa

Redazione
Chiesa Romagnoli

MILAN CHIESA – Vista la situazione non semplice che sta vivendo Federico Chiesa, il Milan ci sta facendo più di un pensiero. Il giocatore della Juventus è stato inserito nella lista di quelli che non rientrano nei piani del nuovo progetto bianconero targato Thiago Motta. Lo stesso allenatore ha inserito il classe ’97 e altri esuberi in questo elenco in seguito all’amichevole giocata contro il Brest. Anche se l’ex Fiorentina quest’oggi, mercoledì 7 agosto, ha pubblicato sui propri social una foto in maglia Juventus in cui esulta dopo una rete.

La Gazzetta dello Sport riporta del sondaggio fatto dai rossoneri con l’agente del giocatore per capire i margini di manovra. Ma c’è un ostacolo principale che è rappresentato dall’ingaggio richiesto per Chiesa che sarebbe simile a quello di Rafael Leao, che è il più pagato della rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Una mossa del genere potrebbe creare scompiglio nello spogliatoio.

Per Chiesa speranza dalla Premier League, difficile il Milan

Lo stesso motivo che frena il Milan ad affondare per Federico Chiesa ha fatto defilare anche la Lazio e il Napoli. Queste due squadre proprio a causa delle alte richieste dell’agente hanno preferito virare su altri obiettivi. Le ultime speranze per il calciatore di cambiare squadra possono arrivare dalla Premier League. Le squadre che al momento sono alla finestra per vedere l’evolversi della sua situazione sono il Tottenham, il Chelsea e il Liverpool. Al momento, però, nessuna si è ancora fatta avanti per una proposta ufficiale.

 

LEGGI ANCHE: