Salta al contenuto

Milan, Raiola è a Milano: il ritorno di Ibrahimovic si avvicina?

Redazione
MERCATO NAPOLI IBRAHIMOVIC

[df-subtitle]Il campione svedese potrebbe presto rivestire la maglia rossonera[/df-subtitle]E se il colpo di gennaio del Milan fosse realmente il ritorno di Zlatan Ibrahimovic? Quella che sembrava una suggestiva ipotesi potrebbe presto diventare qualcosa di molto più concreto. I discorsi tra i rossoneri e l’entourage del campione svedese sono già avviati e l’accelerata decisiva potrebbe esserci nei prossimi giorni.

Come riportato da Tuttosport, infatti, l’agente dell’ex United, Mino Raiola, è in Italia per dar manforte a Giacomo Bonaventura (altro suo assistito) che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e durante questo soggiorno, il manager e la società rossonera, potrebbero proseguire il discorso per riportare Ibra in rossonero.

La proposta del Milan è chiara: sei mesi di contratto con opzione di rinnovo per un ulteriore anno legata al raggiungimento di varie condizioni, come presenze, reti e obiettivi di squadra. Raiola, dal canto suo, vorrebbe rendere più agevole il prolugamento del contratto abbassando il numero di presenze e reti previste.

L’ingaggio del calciatore non sembra essere un ostacolo per il club rossonero, visto che un ingaggio da 3 milioni farebbe felice tutte le parti in questione. Se si aggiunge poi che il Milan non dovrebbe sborsare soldi per il cartellino allora il tutto appare ancora più facile.

Ora tocca a Raiola e Leonardo, trovare l’accordo per trasformare un’ipotesi di metà autunno in realtà.