Salta al contenuto

Milan Paqueta Lione Valencia, tesoretto per Milenkovic

Raffaele Campo

MILAN PAQUETA LIONE VALENCIA – Lucas Paquetà potrebbe davvero dire addio al Milan entro la fine di questa finestra di calciomercato. Su di lui ci sarebbero infatti Lione e Valencia.

Così “La Gazzetta dello Sport“: “Nonostante Lucas arrivi da un lungo periodo di appannamento, da cui non è riuscito a riprendersi, la situazione non è assolutamente ferma. Anzi. Il Lione si conferma club decisamente interessato (come è noto, Paquetà gode di ampia stima da parte del d.s. Juninho), ma è legato ad alcuni passaggi di mercato, l’ultimo dei quali è il possibile acquisto da parte del Rennes di Reine-Adelaide, valutato dal Lione 30 milioni. Se arrivasse quel denaro, allora scatterebbe l’assalto a Paquetà“.

MILAN PAQUETA LIONE VALENCIA – “Dunque una situazione di attesa per il club francese, dove sta provando a infilarsi con una certa forza il Valencia. Anche in questo caso un interesse non dell’ultima ora, nato inizialmente con la proposta di uno scambio con Kondogbia. Una soluzione che però non ha scaldato particolarmente il Milan. Gli spagnoli starebbero quindi riformulandola senza prendere in considerazione contropartite tecniche. Il Valencia, dunque, si infila nel corteggiamento del Lione dando vita a una piccola asta che ovviamente non può non far piacere al Diavolo.

Grazie ai soldi di Paquetà, infatti, il club rossonero potrebbe tentare l’affondo con Milenkovic con le spalle più solide“.