Milan, occhi su Morten Frendrup: la situazione
Milan Morten Frendrup – L’avvio di stagione del Milan è stato caratterizzato da alti e bassi: i rossoneri hanno alternato prestazioni ottime come quella del derby vinto ad altre sotto tono come quelle con il Liverpool in Champions League e l’ultima di campionato persa a Firenze. La società sta osservando i possibili nuovi innesti per la prossima sessione di mercato e una delle piste porta a Morten Frendrup del Genoa come riporta La Gazzetta Dello Sport.
Piani rovinati – Il Milan attualmente ha solo il nuovo acquisto Fofana da utilizzare come centrocampista di contenimento: l’alternativa sarebbe Bennacer il quale ha subito un infortunio abbastanza grave e tornerà a disposizione solo nel 2025. Il centrocampista algerino tra l’altro non sembra rientrare pienamente nei piani di Fonseca dato che è stato molto vicino alla cessione prima dell’infortunio.
Milan, occhi su Morten Frendrup: la situazione
Nuovo profilo – Si fa strada quindi l’idea Frendrup: arrivato nel 2022 in Italia, ha vissuto la retrocessione in B con il Genoa, diventando però fondamentale sia per la risalita in Serie A sia nell’ottima scorsa stagione dei rossoblu. Centrocampista più di sostanza che tecnico, garantirebbe al Milan una valida alternativa a Fofana, oppure potrebbero formare un’ottima coppia di mediani a fare da diga davanti alla difesa. Le alternative potrebbero essere Johnny Cardoso del Betis oppure Carney Chukwuemeka e Cesare Casadei, entrambi di proprietà del Chelsea.