Milan, nuovo Direttore Sportivo: Paratici in pole, mentre Tare…

Nuovo Direttore Sportivo Milan: tra i principali candidati per il ruolo nel club rossonero, Paratici potrebbe spuntarla su altri profili
MILAN DIRETTORE SPORTIVO – Nuovi interpreti, avvicendamenti importanti in ambito tecnico con i big sempre più in bilico, tra i quali un Theo Hernandez sempre più vicino all’addio. Un nuovo allenatore, soprattutto nel caso in cui Sergio Conceicao non dovesse centrare l’obiettivo quarto posto entro fine stagione scalando una classifica, al momento, al quanto deficitaria. Ma soprattutto, un nuovo Direttore Sportivo al quale affidare la gestione del mercato e assumere il ruolo di collante tra il gruppo squadra e i vertici societari. Il Milan prepara una nuova rivoluzione estiva, e questa volta, nessuno è più intoccabile, con la figura di Fabio Paratici che si starebbe facendo largo tra i profili valutati.
Stando a quanto riferito dalla Francia, in particolar modo da Foot Mercato, l’ex dirigente della Juventus potrebbe aggiudicarsi la scalata ai vertici di Casa Milan una volta scontata la squalifica per inibizione dal noto caso Plusvalenze, che vedrà la propria fine a giugno inoltrato. Giusto in tempo per condurre le danze sul mercato e tentare di rilanciare le ambizioni di un club reduce da un paio di stagioni negative.
L’esperienza inserita nel Curriclum di Paratici potrebbe risultare un elemento decisivo per spuntarla su altri candidati, tra i quali spiccherebbero i nomi di Igli Tare, Modesto e Andrea Berta, DS in procinto di lasciare l’Atletico Madrid. Nuova rivoluzione in vista, dunque: il Milan si prepara al ribaltone estivo.
Oltre all’articolo: “Milan, nuovo Direttore Sportivo: Paratici in pole, mentre Tare…”, leggi anche: