Milan, nuovo colpo a centrocampo? Idea Fabbian

Milan Fabbian – Dopo il KO casalingo contro la Cremonese il Milan è tornato sul mercato per cercare nuovi rinforzi. Arriverà certamente una punta ma non solo: come riportato da Matteo Moretto i rossoneri sono interessati a Giovanni Fabbian.
Nuovo rinforzo
Il Milan a centrocampo ha già fatto diversi acquisti: Modric a parametro zero, Jashari dopo un lungo inserimento e Ricci in arrivo dal Torino. Ma non basta, la sconfitta inattesa ha fatto suonare il campanello d’allarme a Milanello e serve intervenire immediatamente; l’ultima idea porta a Fabbian del Bologna, impiegato spesso da Italiano ma mai come titolare fisso. Il centrocampista italiano poteva tornare all’Inter, i nerazzurri però non hanno esercitato la recompra; potrebbe arrivare il trasferimento sull’altra sponda del Naviglio.
Situazione punta
La priorità del Milan però resta sempre l’ingaggio di una punta, saltato Boniface nella giornata di ieri si pensa alle alternative. Tutti gli indizi portano a Conrad Harder, 19 anni in forza allo Sporting attualmente: l’accordo sembra essere vicino per una cifra di 24 milioni di euro più tre di eventuali bonus. Unico ostacolo? La concorrenza del Rennes, i rossoneri cercano quindi di stringere i tempi.
LEGGI ANCHE:
- Tottenham, assalto a Nico Paz: il Como resiste
- Milan, salta l’arrivo di Boniface: accordo bloccato per dubbi fisici
- Cagliari-Fiorentina: la gara e le dichiarazioni post match
- Chukwuemeka al Borussia Dortmund: affare definito con il Chelsea
- Taremi, soluzione olandese: il PSV sonda il terreno per l’iraniano
- Vlahovic-Milan, ipotesi scambio con Saelemaekers
- Inter-Torino, Chivu: “Sereni e motivati, contento di ciò che ho”
- Inter-Torino, Baroni: “Voglio la prestazione, misuriamoci senza timore. Obiettivo…”