Milan, il “No, grazie” di Rabiot reintegra Bennacer: torna in gruppo

Mercato Milan a centrocampo: la mediana, nonostante le premesse, non ha subito nessun sussulto: Rabiot rifiuta, Bennacer torna in gruppo
BENNACER MILAN RABIOT – Nessun effetto domino dell’ultima ora, nessuna novità malgrado le premese. La gestione mercato negli ultimi, convulsi, minuti che hanno coinvolto il Diavolo nel corso del fotofinish del mercato estivo, ha letteralmente mandato in tilt una strategia attendista condotta dalla dirigenza per l’intera sessione. Dopo la trasferta di Parma, seconda tappa del campionato rossonero, l’addio di Ismael Bennacer sembrava, praticamente, cosa fatta. L’algerino non ha preso parte a nessun allenamento col resto del gruppo per almeno tre giorni e, dal momento in cui non erano stati comunicati infortuni, il fatto che potesse trattarsi di ragioni di mercato era balzato immediatamente all’occhio. L’addio del classe 1997 sarebbe stato collegato all’innesto di Rabiot e viceversa.
Mercato Milan: il grande “No, grazie” di Adrien Rabiot
Eppure, il grande rifiuto del francese alla possibilità di vestire rossonero, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha stravolto i piani del board rossonero. Rabiot, infatti, attenderebbe una chiamata dal Barcellona o dal Real Madrid e, proprio per questo, avrebbe declinato tutte le altre proposte pervenute sulla scrivania della mamma/agente, quelle dalla Premier League comprese. L’ex mediano della Juventus si ritrova, dunque, da svincolato di lusso tre mesi dopo la separazione dalla Vecchia Signora.
Milan, Bennacer torna in gruppo: reintegrato in lista Champions
Ciò, ha notevolmente contribuito alla permanenza di Bennacer, ormai pronto per il reintegro nel Milan e per giocarsi una maglia da titolare al fianco di Fofana. Da pilastro inamovibile dello Scudetto 2022, all’infortunio della stagione successiva e alle vicende di mercato saltate proprio nelle ultime ore: la seconda “vita” calcistica dell’algerino, a Milano, è alle porte.
Oltre all’articolo: “Milan, il “No, grazie” di rabiot reintegra Bennacer: torna in gruppo”, leggi anche:
-
- Juve, sfoltimento esuberi a metà: Djalò al Porto, Kostic e Arthur…
- Simakan sceglie l’Arabia: ufficiale il passaggio all’Al Nassr; le cifre
- Melli: “Il Parma di Pecchia ricorda molto il mio, di Scala” – ESC EC
- Citterio: “Maran? Devo tener buono Cellino. Su Mercato e stadio…” ESC EC
- Torino, Cairo oltre le contestazioni: “Contento dell’anniversario e dell’ottimo inizio”