Salta al contenuto

Milan Ibra: per lo svedese lesione al bicipite femorale. Out anche Saelemaekers

2 min
Milan Ibrahimovic

MILAN IBRA – Il Milan si sveglia il giorno dopo la vittoriosa trasferta di Napoli in testa alla classifica, ma con qualche problema dal punto di vista degli infortunati. Il principale è sicuramente quello di Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta contro i partenopei, ma successivamente bloccato da un problema al flessore della gamba sinistra occorso dopo uno scatto. Il campione svedese ha ricevuto un bendaggio sulla zona interessata e ha seguito il finale di partita seduto in panchina.

Cosi riporta la Gazzetta dello Sport: “L’attaccante rossonero ha accusato un problema muscolare al flessore della gamba sinistra, dopo uno scatto. Lo staff medico rossonero ha subito applicato un bendaggio alla coscia infortunata e Zlatan ha seguito il finale di partita dalla panchina. Poi, scurissimo in volte e zoppicando vistosamente, è entrato negli spogliatoi. Il Milan è rimasto comprensibilmente cauto sulle condizioni del suo bomber, in attesa degli accertamenti previsti nella giornata odierna, ma c’è il serio rischio che si tratti di uno stiramento”.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

MILN IBRA – L’attaccante ex Inter e Juve tra le altre, salterà sicuramente la sfida di Europa League contro il Lille e il match di domenica a San Siro contro la Fiorentina. Prossimi controlli tra dieci giorni per capire se ci saranno possibilità di rivederlo in campo contro il Celtic. Problemi anche per il belga Saelemaekers:”Anche Saelemaekers è stato sottoposto in mattinata a esami: per lui trauma distorsivo di primo grado alla caviglia sinistra. Non c’è interessamento dei legamenti, quindi il recupero dovrebbe essere più rapido”.

LEGGI ANCHE:

Agente Boga: “Jeremie è stato vicinissimo al Napoli, in estate”

Ibrahimovic, l’età è solo un numero. Il branco lo segue, il Milan vola in vetta

Roma Dzeko negativo al tampone. Smalling torna ad allenarsi con il gruppo

Milan ansia per Ibra: si teme uno stiramento, nelle prossime ore gli esami