Roma Dzeko negativo – Buone notizie in casa giallorossa: Edin Dzeko è guarito dal Covid -19. Ad annunciare l’esito negativo del tampone è stato lo stesso capitano della Roma in un post apparso sul suo profilo Instagram, che recita così:

“Finalmente negativo! Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene!”

Paulo Fonseca, quindi, si prepara a riabbracciare l’attaccante. Nella partita di ieri contro il Parma, Edin Dzeko è stato sostituito da Borja Mayoral, autore di un gol e un assist. A questo punto, quindi, il bosniaco potrebbe tornare in campo contro il Napoli. Più difficile il posto da titolare in Europa League, tenendo conto del fatto che in questi giorni ha svolto un leggero allenamento individuale.

Roma Dzeko negativo – Le buone notizie, però, non arrivano solo da Dzeko. Anche Chris Smalling si è ripreso dall’intossicazione alimentare che l’ha tenuto lontano dal campo ieri pomeriggio. Il difensore inglese è tornato ad allenarsi in gruppo. In attesa di notizie circa i risentimenti muscolari di Ibanez e Mancini, quindi, Paulo Fonseca ritrova un tassello importante nella difesa.

La Roma, lo ricordiamo, tornerà in campo giovedì sera contro il Cluj per la partita di Europa League, mentre domenica affronterà il Napoli di Gattuso.

Articolo precedenteMilan ansia per Ibra: si teme uno stiramento, nelle prossime ore gli esami
Articolo successivoIbrahimovic, l’età è solo un numero. Il branco lo segue, il Milan vola in vetta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui