Salta al contenuto

Milan: fuori uno, ne resta solo un altro; Fullkrug al West Ham

Anthony Ferrara
Fullkrug Juventus

Niclas Fullkrug firmerà, con ogni probabilità, per il West Ham di Lopetegui: per l’attacco del Milan l’unico nome rimasto sarebbe Abraham

Il West Ham United, club britannico della Premier League, rischia di diventare il nuovo lido dei rossoneri “mancati”. Julen Lopetegui, infatti, tecnico a un passo dal Diavolo prima della rivoluzione social dei tifosi del Milan e della firma di Paulo Fonseca, avrebbe espressamente richiesto alla proprietà l’ acquisto di Niclas Fullkrug, panzer teutonico e centravanti designato, inizialmente, come alternativa a Alvaro Morata per l’attacco a disposizione del Mister lusitano. Così, non dovrebbe essere: il trentunenne attaccante del Borussia Dortmund avrebbe assecondato le avances del West Ham.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, dunque, il profilo più vicino a vestire la maglia rossonera corrispondere all’identikit di Tammy Abraham, centravanti della Roma che scalerà nelle gerarchie di Daniele De Rossi a semplice alternativa di Artem Dovbyk, attaccante ucraino pronto a volare verso la capitale e Paulo Dybala, argentino collocabile anche da falso nueve secondo le innovative idee dell’ex mediano giallorosso.

L’attaccante inglese sarebbe una richiesta ben precisa da parte dello stesso Fonseca e avrebbe già dato il proprio benestare alla possibile trattativa tra i due club. L’intenzione del Milan sarebbe quella di prelevare il giocatore in prestito con diritto di riscatto considerando anche il contratto in scadenza al 30 giugno 2026 nel patto stipulato tra Abraham e la Roma. Fuori uno (Fullkrug), dunque, ne resta solamente un altro per completare il puzzle offensivo rossonero.

Oltre all’articolo: “Milan: fuori uno, ne resta solo un altro; Fullkrug al West Ham”, leggi anche:

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  2. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  3. Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Curioso di provarlo attaccante. Real Madrid, il rinnovo…”
  4. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”