Milan, clamorosa idea Lukaku

Milan Lukaku – Non è un segreto che la priorità di mercato del Milan sia l’acquisto di un nuovo centravanti: Giroud abbandonerà i rossoneri ufficialmente tra qualche giorno e la trattativa che sembrava vicina alla conclusione per Zirkzee ha avuto un’inaspettata battuta d’arresto a causa delle richieste esagerate del suo entourage. Come riporta Gianluca Di Marzio ci sono stati dei clamorosi contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku.
La situazione – Il Milan vorrebbe il calciatore in prestito, tuttavia il Chelsea chiede una cifra abbastanza elevata: per questo sono in programma nuovi contatti tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione. Il gradimento dei tifosi è tutto da verificare, Lukaku ha vestito la maglia dei rivali dell’Inter e questo non gioca a suo favore.
Milan, clamorosa idea Lukaku
Concorrenza – Il Milan non è l’unica squadra interessata a Lukaku: anche il Napoli è in corsa e Conte ha avuto dei contatti con il calciatore negli ultimi giorni, ma la cessione di Osimhen ancora non è arrivata e sta bloccando il mercato in entrata.
LEGGI ANCHE:
- Edoardo Bove, il mentore Mourinho richiama: interesse dal Fenerbahce
- Conte, il mediatore: tentativo in extremis per convincere Di Lorenzo; l’incontro
- Juventus, tesoretto Huijsen: possibile svolta con l’Atalanta per Koopmeiners
- Como scatenato: chiude per il Gallo, pensa al “Genio” Modric: la conferma
- Marazzina: “Calafiori? Mi ricorda Torrisi. Sul Bologna e Zirkzee…” – ESCLUSIVA EC
- Esc- Europacalcio.it – Marazzina: “Quella trattativa con il Manchester United…”
- Il Como alza la cresta: ufficiale la firma di Belotti
- Palladino: “Modulo, questione di concezione. Sul nuovo centravanti…”