Salta al contenuto

Milan, che menù; si punta al tris: Fofana, Pavlovic e Samardzic…

Anthony Ferrara
Milan Fofana Pavlovic Samardzic

Mercato Milan: la dirigenza rossonera vorrebbe stringere per Fofana, Pavlovic e Samardzic intensificando i contatti con le varie società

Un menù di tutto rispetto, ambizioso; complicato dire che possa spingersi fino alla stella, anche perché, il giudizio finale spetta sempre al rettangolo verde. Tuttavia, l’intenzione di rendere corposo il mercato del Milan attraverso tre portate di primo piano, ci sarebbero tutte. Il Diavolo punta in alto ed è pronto a entrare nella fase più calda di un’estate che potrebbe rivelarsi anche rovente dal punto di vista delle trattative pronte per essere finalizzate. Attualmente, i nomi del borsino rossonero ruotano intorno a Strahinja Pavlovic, centrale del Salisburgo, Fofana del Monaco e Lazar Samardzic dell’Udinese.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore la dirigenza rossonera intensificherà i contatti con agenti e club di appartenenza per finalizzare tre operazioni ben impostate. La proprietà avrebbe incrementato l’offerta per Fofana venendo quasi incontro alle richieste del Monaco, stanziate circa in 18 milioni di euro, mentre, dopo il weekend, conterebbe di portare a termine la trattativa per Pavlovic, con lo scopo di chiudere la cerniera difensiva con un innesto di assoluta qualità.

Lunedì, infine, sarebbe previsto un incontro con l’Udinese per Lazar Samardzic, per il quale è previsto un accordo entro la fine della prossima settimana. La lunga estate caldissima del Milan prende forma: il Diavolo avrebbe preparato il tris per rendere il proprio menù vincente.

Oltre all’articolo: “Milan, che menù; si punta al tris: Fofana, Pavlovic e Samardzic…”, leggi anche:

  1. Calciomercato Juventus, Giuntoli prepara lo scherzetto all’Atalanta
  2. Dirigenza Juventus, Scanavino: “Competitivi su tutti i fronti”. Giuntoli: “Ancora un giocatore per reparto”
  3. Guirassy al Dortmund, via libera dai medici: Fullkgrug per il Milan
  4. Juventus, Motta: “Orgoglioso, si apre un ciclo molto interessante”
  5. Brescianini, anche il Napoli chiede informazioni; Milan alla finestra
  6. Bologna, piace Hummels: contatti tra le parti