Milan, c’è ancora mercato per Pavlovic: Atalanta e Stoccarda

Mercato Milan: malgrado il naufragio della trattativa col Fenerbahce, Pavlovic sarebbe finito nel mirino di Atalanta e Stoccarda
PAVLOVIC ATALANTA STOCCARDA – Un “no, grazie” secco, perentorio, espresso al Fenerbahce, che sembrava aver definitivamente chiuso le porte del mercato in uscita del centrale, almeno per ciò che concerne la sessione invernale. La discreta prestazione offerta contro il Girona, a San Siro, nel match valido per il settimo appuntamento del girone unico della Champions League, non avrebbe ancora assicurato una permanenza a Strahinja Pavlovic, difensore serbo sbarcato a Milano appena sei mesi fa. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il ventitreenne sarebbe finito nel mirino dello Stoccarda, club disposto a trattare l’uscita dell’ex Salisburgo da Milanello sulla base di un prestito con diritto di riscatto e a cifre inferiori rispetto quelle messe sul tavolo dal Fenerbahce.
Secondo quanto appreso, l’offerta sarebbe stanziata su un riscatto a 15-16 milioni di euro, con il club tedesco che conta di ottenere il “Sì” del calciatore dopo aver effettivamente compreso di non partire favorito nelle gerarchie di Conceicao. D’altro canto, il tecnico rossonero, nel corso della conferenza stampa che ha anticipato la gara di mercoledì, ha espresso qualche dubbio in merito al rendimento del classe 2001, non facendolo figurare tra gli intoccabili in caso di offerte remunerative per la società. La caccia al tesoretto per l’assalto a Santiago Gimenez, d’altronde, dovrebbe necessariamente passare da qualche cessione e l’infortunio di Royal ha precluso una possibilità importante per il mercato in uscita preventivato dal Milan.
Futuro Pavlovic, anche l’Atalanta sulle tracce del serbo
Nelle ultimissime ore, tra l’altro, il serbo sarebbe finito anche nella wish list della Dea, con l’Atalanta pronta condurre il centrale a Bergamo e farne un punto fermo della difesa a tre proposta da Gasperini. C’è ancora mercato per Strahinja Pavlovic, dunque: nelle prossime ore potrebbero sorgere ulteriori novità.