Salta al contenuto

Milan, caccia ai gol: idea Gimenez

Jacopo Petricciuolo
Gimenez

Milan Gimenez – La priorità del Milan in questa sessione di mercato riguarda la caccia a una nuova punta: Morata non ha convinto (solo 6 gol finora) e il rendimento di Abraham non è stato migliore (6 gol anche per lui). Come riporta Fantacalcio.it i rossoneri stanno seguendo la situazione di Santiago Gimenez.

Idea – Il tecnico Conceiçao lo ha fatto capire nelle conferenze stampa delle ultime partite, si aspetta una mano dalla società sul mercato per uscire dalla crisi. L’ottavo posto attuale in campionato non può soddisfare una squadra con il blasone del Milan e serve raddrizzare la stagione prima che sia troppo tardi. Gimenez rappresenta un profilo molto interessante, finora ha messo a segno 13 gol in stagione e l’età sembra abbinarsi perfettamente ai parametri della società (classe 2001). Non sono ancora note le possibili cifre ma il centravanti messicano potrebbe essere valutato circa 37 milioni di euro.

Milan, caccia ai gol: idea Gimenez

Cessioni – Prima di affondare il colpo, al Milan servono delle cessioni per trovare i soldi da offrire al Feyenoord, ma anche per liberare spazio in rosa. I due nomi in uscita sembrano essere due: il primo è Okafor, molto vicino al Lipsia nelle precedenti settimane prima che il club tedesco decidesse di tirarsi indietro, mentre il secondo è il terzino destro Emerson Royal il quale potrebbe lasciare spazio all’arrivo di Walker dal Manchester City.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Kolo Muani-Juventus, ore decisive: cosa manca per l’ufficialità
  2. Roma scatenata sul mercato: Raspadori e Frattesi nel mirino
  3. Roma, sondato anche Farioli per il post Ranieri: contatti avviati
  4. Napoli, addio Danilo: Conte vuole Skriniar. La situazione
  5. Ballo-Toure fuori dal Milan: il comunicato ufficiale del club
  6. Jovic sulla scia di Ballo-Touré: rescissione e Monza sullo sfondo
  7. Kayode al Brentford, è fatta: le cifre dell’operazione
  8. Venezia-Yaremchuk affare saltato, l’ucraino rifiuta il trasferimento
  9. Lecce, Sticchi Damiani: “Dorgu? Non vogliamo indebolirci”