Milan, Braida: “Pioli ha dimostrato con i fatti, ora deve vincere lo Scudetto”

Ariedo Braida, attuale direttore sportivo della Cremonese ed ex dirigente del Milan, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la presentazione del libro di Peppe Di Stefano “Milanello, la casa del Diavolo”.
MILAN, BRAIDA: “PIOLI HA DIMOSTRATO CON I FATTI, ORA DEVE VINCERE LO SCUDETTO”
Sulla Cremonese e i suoi giovani: “Diciamo che le cose stanno andando abbastanza bene, speriamo che continuino. Ieri con il Pordenone abbiamo fatto una fatica terribile, mi auguro che la testa della classifica cambi il meno possibile in testa. Da noi ci sono alcuni giovani molto bravi, che hanno delle prospettive importanti. Nel calcio non sempre un ragazzo riesce ad esprimersi al meglio subito. Non ci sono solo Fagioli e Carnesecchi, penso a Zanimacchia, Gaetano, Okoli”.
Su Milanello: “Le grandi storie si costruiscono con l’appartenenza, trasmettendo la magia anche alle persone che frequentano le strutture. Tutto questo va a riflettersi sul campo. Spero che il Milan raggiunga il suo obiettivo”.
Su Pioli: “Ha dimostrato con i fatti. Molte volte si parla molto, lui è riuscito a creare un mix perfetto. Nel calcio c’è sempre qualcuno pronto a fare lo sgambetto, bisogna stare attenti. Ma sì, deve essere scudetto”.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: Frattesi rinnova il contratto con il Sassuolo fino al 2026
- Fiorentina, Piatek: “Qui mi trovo bene. Vi parlo del mio primo soprannome”
- Play Off Qatar 2022: i convocati del Portogallo di Fernando Santos
- Napoli, Anguissa ha convinto: gli azzurri pensano già al riscatto
- Mercato Roma Barak, il fantasista dell’Hellas se parte Cristante
- Napoli, intervista Anguissa: “Scudetto? Pensiamo una gara alla volta”