spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, intervista Anguissa: "Scudetto? Pensiamo una gara alla volta"

Napoli, intervista Anguissa: “Scudetto? Pensiamo una gara alla volta”

-

NAPOLI INTERVISTA ANGUISSA – Zambo Anguissa, mezzala del Napoli ed elemento fondamentale della rosa azzurra, ha parlato a “Radio Kiss Kiss“.

Di seguito alcune delle sue dichiarazioni: “La sconfitta col Milan ci ha fatto male, ma siamo stati bravi a reagire subito. Mancano appena nove partite al termine del campionato e dovremo impegnarsi al massimo al fine di riuscire a fare tanti punti. Siamo arrivati a un punto della stagione decisiva. Per noi è importante vincere, ma pensiamo a una partita alla volta. Non pensiamo allo scudetto, ma a raccogliere i tre punti“.

NAPOLI INTERVISTA ANGUISSA

NAPOLI INTERVISTA ANGUISSA – Prosegue: “Spalletti? Ascolta molto i calciatori, ama parlare con noi. Spalletti dà spazio a tutti, anche le lamentele. Mi ha dato molta fiducia e gliene sono grato. 

Un aggettivo per descrivere Osimhen? Ne ho tantissimi. Combattente invincibile, fortissimo, audace: sono contento di averlo come compagno di squadra. Lui e tutti noi miriamo allo stesso obiettivo: la vittoria dello scudetto. Non c’è una primadonna, si vince tutti insieme“.

Infine sulla partita contro l’Udinese: “I friulani sono molto tecnici e hanno calciatori dotati di grande fisicità. Giocheremo in casa, ma non dovremo sottovalutarli. Dobbiamo mettere in campo la loro stessa determinazione“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Hakimi

Inter, Hakimi vuole tornare: destino incrociato con Dumfries

0
INTER HAKIMI - "Se potessi non avrei alcun dubbio: tornerei all'Inter". Lo ha dichiarato Achraf Hakimi all'ex compagno e amico Lautaro Martinez qualche settimana fa,...