Salta al contenuto

Milan Giampaolo sceglie Biglia nell’undici anti-Genoa

Redazione
Giampaolo

MILAN GIAMPAOLO BIGLIA – Marco Giampaolo pare aver sciolto gli ultimi dubbi per la delicatissima sfida; che andrà di scena, stasera alle 20 e 45, al Ferraris contro il Genoa di Andreazzoli.

Il tecnico di Bellinzona pare orientato ad affidarsi all’esperienza di Lucas Biglia, reduce da due panchine consecutive, in mediana al posto di Ismael Bennacer; apparso poco lucido nella sconfitta casalinga contro la Fiorentina.

Biglia e non solo – A pagare le spese delle ultime disastrose prestazioni del Milan, potrebbe essere anche Hakan Calhanoglu: al posto del numero 10 turco, che ricordiamo essere il giocatore con più presenze nel 2019 con maglia rossonera, Giampaolo pare volersi affidare a Lucas Paquetà; il brasiliano, dopo il post polemico su instagram contro il suo allenatore, reo di averlo definito fin troppo brasiliano, potrebbe così ritrovare la titolarità che gli manca da 15 settembre, giorno della vittoria esterna del Diavolo ai danni del Verona.

Esordio Duarte – A prendere il posto dello squalificato Musacchio sarà invece Leo Duarte, brasiliano arrivato in estate del Flamengo per 11 milioni di euro, che è pronto all’esordio assoluto dal primo minuto

MILAN GIAMPAOLO BIGLIA – Il Milan quindi potrebbe schierarsi col 4-3-3, con Theo Hernandez, Romagnoli, Duarte e Calabria dinanzi a Donnarumma. La linea mediana sarà invece composta da Kessiè, Paquetà e Biglia; in attacco il confermatissimo Leao, Suso e Piatek punta centrale.