Milan, duro confronto tra Giampaolo e Paqueta: ecco cosa è successo

Milan, duro confronto tra Giampaolo e Paqueta: ecco cosa è successo

MILAN GIAMPAOLO PAQUETA - Il brasiliano aveva postato un video su Instagram che non è piaciuto al tecnico: subito arrivata la ramanzina per mettere in riga il giocatore

MILAN GIAMPAOLO PAQUETA – Scintille in casa Milan tra mister Giampaolo e Paquetà. Scintille che non fanno bene soprattutto a 4 giorni dalla partita più sentita, il derby contro l’Inter prima in classifica. Il brasiliano è stato il primo a lasciare di corsa Milanello dopo la ripresa degli allenamenti nel centro sportivo di Carnago. Ma cosa è successo?

L’ex Flamengo si è reso protagonista nel post partita di Verona di un video evitabile postato nelle storie di Instagram dove si diceva “orgoglioso di essere brasiliano”. Tutto normale direte voi. Non proprio. Perchè il messaggio era implicitamente rivolto al tecnico con tono polemico. Come mai?

MILAN GIAMPAOLO PAQUETA – Giampaolo in conferenza stampa aveva affermato di voler vedere Paquetà meno ‘brasiliano’ e più disciplinato dal punto di vista tattico. Da qui ecco che si arriva a comprendere e inquadrare meglio il video del giocatore rossonero. Giampaolo ovviamente se n’è accorto e non ha gradito il gesto, decidendo di intervenire.

Come riporta Sky Sport, c’è stato un confronto tra i due, una specie di ramanzina del tecnico al classe ’97 prima davanti a tutta la squadra e poi in privato. Un faccia a faccia chiarificatore, si spera. Un faccia a faccia per risolvere subito una situazione che altrimenti rischiava di infuocarsi. Meglio chiarire subito e lasciarsi alle spalle i nervosismi e iniziare a preparare nel migliore dei modi la gara contro l’Inter che, soprattutto per i rossoneri, vale molto di più di 3 semplici punti.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply