Milan, alternative cercasi: Skov Olsen e gli altri obiettivi per gennaio

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe già sondare le alternative per la sessione di gennaio: anche Skov Olsen nel mirino
MILAN SKOV OLSEN – Polveri bagnate in attacco per il Diavolo, in un avvio di stagione costellato da diverse difficoltà a livello di gioco e di risultati ottenuti. Almeno, per ciò che concerne le alternative ai soliti noti chiamati ad assaltare il fortino innalzato dalle retroguardie avversarie. Le reti non sono certamente mancate fino a questo momento, ma è anche vero che le alternative ai fedelissimi di Fonseca, vale a dire, i vari Chukwueze, Okafor e Jovic, non sono ancora riusciti a offrire il proprio apporto alla causa. In particolare, la situazione più in divenire riguarda il centravanti serbo: insignito della maglia numero 9, in estate, con tanto di rinnovo contrattuale, l’ex Fiorentina e Real Madrid è quasi sparito dai radar del tecnico lusitano e quasi certo di un addio anticipato a gennaio. Per la sua sostituzione, il Milan potrebbe puntare nuovamente al Belgio, a Brugge, laddove gioca Skov Olsen.
L’ex attaccante del Bologna, secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, potrebbe avere i fari puntati del Diavolo addosso nel corso della sfida valida per la terza giornata di Champions League, in programma martedì 22 ottobre, al Meazza. Protagonista di un ottimo avvio di stagione, in virtù delle quattro reti messe a segno in campionato, quello del danese sarebbe il principale nome cerchiato in rosso sul taccuino di Moncada.
Le altre infinite vie del mercato condurrebbero a un vecchio pallino dei rossoneri, Noa Lang, il quale è tornato in Patria, al PSV, ma già in procinto di preparare nuovamente i bagagli per un’altra esperienza all’estero. Da non sottovalutare, infine, il profilo di Ismaila Sarr, attaccante senegalese del Crystal Palace: la valutazione di quest’ultimo si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Manovre avanzate per il Milan: gennaio, potrebbe tramutarsi nel mese delle porte girevoli in attacco.