Milan, a Cagliari senza Morata per infortunio; Camarda…

Alvaro Morata, centravanti spagnolo del Milan, sarà costretto al forfait in vista di Cagliari per infortunio: l’esito degli esami
CAGLIARI MILAN MORATA INFORTUNIO – Archiviata la grande nottata vissuta a Madrid, complice il netto 3-1 rifilato al Real Campione d’Europa quindici anni dopo l’ultima vittoria nella capitale spagnola, per il Milan è già tempo di tornare in campo. Con un grande protagonista in meno, però. A Cagliari, nell’anticipo di sabato, alle 18:00, Paulo Fonseca dovrà fare a meno dl proprio riferimento offensivo: Alvaro Morata. Vittima di un violento scontro di gioco con Strahinja Pavlovic, nel corso dell’allenamento odierno, a Milanello, lo spagnolo è stato trasportato all’ospedale di Legnano e, fortunatamente, gli esiti degli esami cui è stato sottoposto dopo il trauma cranico hanno fornito esito negativo. Per precauzione, dunque, il numero 7 non prenderà parte alla gara in Sardegna, valevole per il dodicesimo appuntamento del campionato di Serie A.
Una vera magagna per il Mister lusitano, il quale contava sulla ritrovata verve realizzativa di Morata dopo la zampata del momentaneo 1-2 in casa del Real Madrid, laddove lo spagnolo ha colpito l’ex squadra per l’ennesima volta in carriera. Stando a quanto appreso da diverse indiscrezioni che circolano nell’ambiente rossonero, Tammy Abraham, subentrato proprio al numero 7 nel corso del match di martedì, dovrebbe riconquistare una maglia da titolare in seguito all’infortunio subito nella gara contro l’Udinese, risalente allo scorso 19 ottobre.
Più complicato, al momento, un impiego di Francesco Camarda dal primo minuto della delicata sfida in terra sarda, con il baby centravanti aggregato alla Prima Squadra e comunque speranzoso di poter esordire dal primo minuto in maglia rossonera. Intanto, la ricerca della continuità del Diavolo in quel di Cagliari avrà un assente illustre.
Oltre all’articolo: “Milan, a Cagliari senza Morata per infortunio; Camarda…”, leggi anche: