Mercato: Van Dijk seguito da Barcellona e Real Madrid
[df-subtitle]Il Liverpool vuole rinnovargli il contratto, ma le due spagnolo lo vogliono per la prossima stagione[/df-subtitle]
Giudicato da molti come il miglior centrale difensivo al mondo, Virgil Van Dijk continua a meravigliare tra le fila del Liverpool, il quale vuole ricorrere ai ripari viste le sirene spagnole di Barcellona e Real Madrid. Entrambi i club spagnoli vogliono il difensore tra le loro fila per la prossima stagione e i Reds sembrano intenzionati a rinnovare il contratto al 27enne olandese, leader della squadra di Jurgen Klopp. Van Dijk ha trasformato la difesa Reds grazie al suo innato senso tattico e al suo carisma e pare che Zidane lo abbia espressamente richiesto a Perez per poter rinforzare il reparto difensivo del Real nella prossima stagione. Anche Valverde lo vuole nel suo Barcellona così da formare una coppia formidabile con Piquè.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Visti i precedenti in casa Liverpool, tutto dipenderà dalla volontà del calciatore, oramai beniamino dei tifosi coì come i tanti giocatori celebri ceduti negli ultimi anni dal club inglese, come i vari Suarez, Coutinho e Sterling. Il Liverpool è diposto a versare sul conto di Van Dijk, 12 milioni di euro a stagione. Basteranno per convincerlo a rimanere a Anfield?
