Mercato Roma Weghorst, giallorossi sull’attaccante del Wolfsburg

MERCATO ROMA WEGHORST – Non solo Belotti. Per rinforzare l’attacco, visto anche il più che possibile addio (dopo sei stagioni) di Edin Dzeko, la Roma pensa anche a Wout Weghorst, centravanti olandese del Wolfsburg.
Qui i dettagli de “Il Corriere dello Sport“: “Continua la caccia al nuovo centravanti della Roma. Oltre a Belotti, sempre seguito da Tiago Pinto, un profilo che piace alla Roma e a Mourinho è quello di Wout Weghorst, centravanti olandese autore di una grande stagione al Wolfsburg quarto in classifica“.
MERCATO ROMA WEGHORST
MERCATO ROMA WEGHORST – “Alto 1,97 m, il ventottenne di Borne ha realizzato la bellezza di venticinque gol tra campionato e coppe, e servendo otto assist vincenti. Da tre anni gioca in Bundesliga, prima aveva militato nell’Eredivise con l’AZ Alkmaar ed è stato inserito (come Karsdorp) nella lista dei preconvocati della nazionale olandese per i prossimi Europei. La sua valutazione si aggira intorno ai 35 milioni, Weghorst è seguito anche dal Chelsea e dal Borussia Dortmund, Bild riferisce che lo scorso gennaio il Tottenham aveva mostrato un forte interessamento per lui. La carta in più della Roma si chiama Mourinho: il ragazzo è un grande estimatore dello Special One tanto da seguirlo sui social. E con lui anche la Roma“.