Mercato Roma, contatti con l’entourage di Milik. Primo colpo di Sarri?

Mercato Roma, con Sarri potrebbe arrivare Milik: contatti con l’entourage
Con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina, che sembra sempre più vicino, si iniziano a delineare le trattative di mercato legate al cambio allenatore. Una delle priorità della prossima Roma è l’acquisto di un centravanti. L’amministratore delegato Guido Fienga, lo scorso anno aveva organizzato un piano suggestivo, poi saltato all’ultimo. Con Dzeko alla Juventus infatti, alla Roma sarebbe arrivato Arkadiusz Milik.
MERCATO, MILIK ALLA ROMA CON SARRI?
Passata una stagione però, il nome dell’attaccante polacco è tornato d’attualità per il mercato giallorosso. Come riferisce il Corriere dello Sport, uno dei motivi è legato proprio a Sarri. Presto ci sarà un incontro tra il procuratore dell’allenatore di Figline Valdarno e la dirigenza romanista, ma intanto si delineano gli obiettivi di mercato.
I contatti con l’entourage del giocatore classe ’94 sono stati riattivati in questi giorni, pare proprio attraverso Fali Ramadani, l’agente che cura gli interessi di Sarri e sta conducendo in prima persona l’operazione con la Roma. Milik, come dicevamo, potrebbe arrivare con un anno di ritardo. La scorsa estate aveva anche già cominciato a informarsi per prendere casa nella capitale. La visita medica a Saint Moritz non aveva evidenziato criticità, ma solo un quadro clinico particolare per un giocatore che aveva subito due interventi chirurgici, entrambi per la rottura dei legamenti crociati, esattamente come Zaniolo.
Mercato Roma, Milik
L’ex attaccante del Napoli però, è tornato a giocare regolarmente al Marsiglia e sarà protagonista anche in Nazionale all’Europeo. Può essere lui il centravanti che aspetta la Roma.
LEGGI ANCHE:
Roma, senti Mkhitaryan: “innamorato di Roma dal primo giorno”
Fiorentina, Commisso cerca un tecnico: sprint per De Zerbi
Juve Zielinski: i bianconeri disposti ad offrire Demiral più 22 milioni
Mercato Inter: piace Silvestri dell’Hellas. Radu come contropartita
Juve Briatore su Pirlo: “come far guidare una Ferrari a uno col foglio rosa”