Mercato Real: Hazard, Chelsea ha accettato l’offerta

MERCATO REAL HAZARD CHELSEA – La telenovela sembra essere giunta al termine. Il Real Madrid potrebbe annunciare a breve la firma di Eden Hazard. A riportarlo è AS, che sottolinea le non poche difficoltà – tra le due società – nel trovare un accordo economico.
Il club londinese ha già accettato l’offerta del Real Madrid per Hazard e il giocatore è stato informato dai suoi rappresentanti, che sono arrivati al Belgian Football Centre alle 14:45 di quest’oggi.
Il club Blancos pagherà il suo cartellino più di 100 milioni con bonus, alcuni sono facili da raggiungere e altri sono di alta difficoltà. La star belga firmerà un contratto lungo, presumibilmente di cinque anni.
https://www.youtube.com/watch?v=mHTCvEns-kg
MERCATO REAL HAZARD CHELSEA – Il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane continua in questo modo a delineare il suo nuovo progetto a Madrid, dopo gli acquisti di Rodrygo e Militao, entrambi ufficializzati prima del suo ritorno sulla panchina dei Blancos; quello di Jovic, reso ufficiale questa settimana, e Mendy, lato sinistro del Lione, il quale è in via di definizione.
LEGGI ANCHE: